Lezioni di volo per prendere la licenza e diventare pilota di aerei di linea
Diventa pilota di linea con l'addestramento della nostra scuola di volo
Per poter diventare un pilota di aerei di linea bisogna conseguire la licenza ATPL, che consente di operare con funzione di comandante o copilota su velivoli adibiti al trasporto di passeggeri paganti. È il primo passo per essere impiegati come piloti nelle compagnie aeree, che effettuano voli di linea nazionali e internazionali.
Il corso per diventare pilota di linea offerto dalla nostra scuola di volo è modulare: dura all'incirca 18/20 mesi, fino ad un massimo di 36; ogni anno sono attivate più edizioni del corso.
Con le lezioni di volo di diventarepilotaaereo.it consegui il brevetto di pilota di aerei di linea, informati subito!
Prerequisiti:
- Idoneità medica al volo di I classe
- Licenza PPL(A)
Il corso teorico:
Diventarepilotaaereo.it utilizza un broadcast con esperienza pluriennale nel settore del Distance Learning con cui collabora da anni.
Le lezioni che vengono tenute in aula prendono in riesame le materie studiate precedentemente tramite la piattaforma DL, inoltre, al termine di ogni ripasso, gli studenti vengono sottoposti a dei test di fine materia, al fine di permetterne la verifica ed arrivare all'esame finale preparati.
A rendere queste lezioni particolarmente efficaci non sono altro che i nostri docenti altamente qualificati e con una comprovata ed approfondita esperienza nel settore aeronautico. Non farti scappare questa occasione e diventa anche tu pilota di linea, chiedi subito maggiori informazioni!